NEL GIORNO DELLE NOZZE: I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Wedding Dog Sitter si occuperà del tuo amico a quattro zampe

Se guardi negli occhi il tuo cane, come puoi ancora dubitare che non abbia un’anima?“
(Victor Hugo)

Per molte coppie di sposi è praticamente impossibile separarsi dal proprio amico a quattro zampe in un giorno così importante; bisogna però tenere in considerazione anche le loro esigenze e le loro abitudini.
Il mondo del Wedding si sta evolvendo e da questa esigenza è nata la figura del WEDDING DOG SITTER.

Ma chi è e cosa fa esattamente il Wedding Dog Sitter?

Wedding Dog Sitter si occuperà del tuo amico a quattro zampeIl Wedding Dog Sitter è un professionista del settore in grado di occuparsi a 360° del tuo amico a quattro zampe.
Grazie alla sua preparazione a gestire ogni tipo di situazione, l’intera durata dell’evento sarà, anche per il vostro amico, una giornata di festa senza stress e regole rigide.

Compito principale è occuparsi dell’animale in totale sicurezza avvalendosi di uno speciale metodo di lavoro che lo rassereni in un giorno totalmente fuori dalla routine quotidiana.

Un vero e proprio punto di riferimento per l’amico peloso e per gli sposi i quali non si dovranno preoccupare neanche della logistica poiché lui penserà anche al trasporto del vostro cucciolone.

COSE DA RICORDAREWedding Dog Sitter si occuperà del tuo amico a quattro zampe

Potete far indossare un accessorio al vostro amico, l’importante è che sia sartoriale e comodo, realizzato su misura per lui e che non lo ridicolizzi.
Per avere un ricordo davvero originale, attraverso un PET PHOTOGRAPHER, potrete immortalare l’evento dal suo punto di vista.